Vittoria star sul palco del concerto Love MI: i fan urlano il suo nome ma dimenticano Leone. La reazione di Chiara Ferragni

Tutti pazzi per la piccola di casa Fedez-Ferragni. Tra i fan è subito partito un coro: «Vittoria, Vittoria, Vittoria»

Video

di Redazione Web

Leone e Vittoria sono cresciuti sotto i riflettori e Chiara Ferragni e Fedez sono consapevoli che i propri figli siano particolarmente amati dai fan. A dare spettacolo ieri sul palco di Love Mi, durante le prove, non sono stati i Ferragnez bensì i piccoli di casa: Vittoria e Leone.

I due bambini sono stati portati sul palco ed erano mano nella mano con mamma Chiara. La piccola Vittoria ha dato subito spettacolo e ha iniziato a giocherellare sul palco tra salti e corsettine. Tra i fan è così subito partito un coro che ripeteva: «Vittoria, Vittoria, Vittoria». Un gesto che ha fatto particolarmente sorridere Fedez ma che ha spinto invece Chiara ad avere una reazione non scontata e soprattutto che non è passata inosservata ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Fedez, Enrico Silvestrin lo attacca dopo il concerto Love Mi: «Divulgatore di m***a»

Fedez, la frecciatina a Luis Sal in diretta a LoveMi: «Di amici ne sono rimasti pochi». E spunta il cartello

 
@la_haine__ @fedez #vittorialuciaferragni #vitto #LOVEMi #fedez ♬ original sound - Haine

Chiara Ferragni cuore di mamma

Vittoria senza vergogna è corsa da Fedez mentre Leone è rimasto in piedi mano nella mano con Chiara Ferragni.

L'influencer ha così subito indicato ai fan presenti in piazza del Duoma a Milano il figlio Leone per attirare l'attenzione su di lui. Così, poco dopo, i fan sotto al palco del concerto e mamma Chiara hanno iniziato a urlare: «Leo, Leo, Leo».

Il gesto di Chiara è stato evidente: non voleva che il bimbo potesse rimanere offeso o deluso dalle maggiori attenzioni che la sorellina stava ricevendo dai fan.

Chiara Ferragni sarà riuscita nel suo intento?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2023, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA