Myrta Merlino, nuova frecciatina a Fedez? «Gli sta dando una mano. È un amico»

La conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a parlare del rapper durante l'ultima puntata del programma

Video

di Cristina Siciliano

La notizia di Chiara Ferragni indagata per truffa per il pandoro in collaborazione con Balocco ha innescato un botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino sull'assedio mediatico alla casa dei Ferragnez. Dopo aver ripreso con il cellulare i giornalisti che lo attendevano sotto casa sua, Fedez ha reagito bruscamente contro Pomeriggio 5: «Dovrebbero occuparsi di cose importanti». Proprio per questo motivo Myrta Merlino ha scelto di replicare con un invito a Chiara Ferragni e Fedez in studio per un'intervista, che tuttora non è stata accolta. E nelle ultime ore una presunta frecciatina di Myrta Merlino a Fedez non è passata inosservata. 

La frecciatina

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto sdrammatizzare dopo aver mandato in onda un servizio su Chiara Ferragni.

In che modo? Secondo una ricostruzione, la conduttrice ha fatto riferimento al momento in cui Fedez ha rimproverato sua figlia Vittoria minacciandola di togliere dalla sua cameretta tutti i poste di Elsa e Anna per sostituirle con i poster di Lino Banfi.

Tornata in studio dopo il servizio, Myrta ha chiesto ai telespettatori: «Avete visto l'operazione simpatia di Fedez con Lino Banfi?». E ha aggiunto: «Gli sta dando una mano, è un amico». Quest'ultima frase ha catturato l'attenzione degli spettatori che pensano sia una frecciatina al rapper.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA