Le Iene, colpo basso a Fedez: «Attento, Myrta Merlino ha qualcosa su di te». Come reagisce il rapper

Video

La produzione de Le Iene ha deciso di utilizzare l'intelligenza artificiale per fare uno scherzo a Francesco Facchinetti e ai suoi contatti, tra cui Fedez. Con la voce campionata di Facchinetti, hanno inviato un messaggio a Fedez, affermando di aver sentito la giornalista Myrta Merlino parlare di cose compromettenti su di lui. 

«Chiara Ferragni e Fedez in crisi», "Chi" svela il retroscena: lui furioso con lo staff della moglie è rimasto da solo a Milano

Pomeriggio 5, la ‘strana’ scena con Paloma: è successo in diretta con il cane di Fedez

Lo scherzo a Fedez

«Fede come stai? Ho sentito Myrta Merlino.Stai attento perché ha delle cose su di te», recitava il finto messaggio.

Fedez, Myrta Merlino e i paparazzi sotto casa. Lo scherzo ha cercato di fare leva sui rapporti "tesi" tra i due: con la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, si è innescato un botta e risposta per via delle indagini che riguardano Chiara Ferragni e il fastidio del rapper di avere continuamente i paparazzi appostati sotto casa in cerca di chissà quale scoop. La reazione di Fedez allo scherzo de Le Iene Fedez ha gestito bene la situazione, rispondendo in modo deciso e affermando di non avere nulla da nascondere. Il rapper ha risposto al messaggio, chiedendo spiegazioni sulle affermazioni di Myrta Merlino e sottolineando l'assurdità del messaggio ricevuto. «Guarda che io sono pulito. Non ho nulla da nascondere. Quindi che stia attenta lei a quello che dice» ha risposto Fedez. Alla fine, sembra lo scherzo de Le Iene non abbia portato a rivelazioni imbarazzanti da parte del rapper.

Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2024, 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA