Fedez e la pubblicità occulta della Coca-Cola in "Mille": arriva la nota dell'Antitrust

Fedez e la pubblicità occulta della Coca-Cola in "Mille": arriva la nota dell'Antitrust

Sulla denuncia contro Fedez e la presunta pubblicità occulta della Coca-Cola nel singolo "Mille" arriva la parola dell'Antitrust. «Nessuna istruttoria Antitrust su videoclip di 'Mille' con Orietta Berti e Achille Lauro», è quanto si legge in una nota dell'autorità. Il caso aveva fatto discutere negli ultimi giorni.

 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, svelati i nomi e i volti dei 22 nuovi concorrenti: ecco tutto il cast

 

 «In merito alla notizia dell’avvio di un’istruttoria sul video musicale della canzone 'Mille' di Fedez (feat. Achille Lauro e Orietta Berti), riportata da alcune testate giornalistiche, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che al momento non è stato avviato nessun procedimento istruttorio», spiega infatti l'Antitrust.

 

«Oggi - aveva annunciato il Codacons il 4 settembre scorso - si apprende che l’Antitrust avrebbe puntato il proprio faro sul videoclip di Fedez (feat. Achille Lauro e Orietta Berti) aprendo una apposta pratica volta ad accertare la violazione delle disposizioni in materia di pubblicità occulta. In tal senso l’Autorità avrebbe inviato delle precise richieste di informazioni ai soggetti interessati, che ora dovranno rispondere delle accuse mosse dalla Autorità». Nessuna pratica, invece, sarebbe stata aperta.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Settembre 2021, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA