Chiara Ferragni, la reunion (a sorpresa) con le sorelle Valentina e Francesca. C'è un motivo speciale: «In bocca al lupo mami»

Le tre influencer hanno sempre dichiarato di essere molto legate alla scrittrice che è sempre stata molto presente nelle loro vite

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni, insieme alle sorelle minori Valentina e Francesca, ha voluto augurare buona fortuna a mamma Marina Di Guardo che proprio oggi, martedì 31 ottobre, ha festeggiato l'uscita nelle librerie del suo ultimo romanzo intitolato "Quello che ti nascondevo". Quindi, le tre influencer hanno pensato di pubblicare una nuova foto su Instagram che ha riscosso molto successo tra i fan

Fedez insegna a Paloma la "posizione Onlyfans": «Addestramento a buon punto»

Fedez, il rapper annuncia il suo ritorno su Instagram: «Da qualche parte dovrò pur cominciare». A cosa si riferisce?

 

Il post Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram. È insieme alle sorelle Valentina e Francesca e tutte e tre sono stese sul letto matrimoniale con il romanzo di Marina Di Guardo tra le mani. La mamma di Leone e Vittoria, quindi, ha scritto: «Sister bookclub per l’uscita del nuovo libro di nostra mamma. In bocca al lupo mami», aggiungendo l'emoticon di un cuore rosa. 
Le tre sorelle Ferragni hanno sempre dichiarato di essere molto legate alla scrittrice che ha insegnato loro tutto ed è stata una mamma sempre molto presente. Francesca, al suo matrimonio, si è fatta accompagnare davanti al suo sposo, Riccardo Nicoletti, anche da lei, oltre che dal padre. 

La risposta di Marina Di Guardo 

Marina Di Guardo, quando una delle tre figlie pubblica qualche nuovo contenuto su Instagram, è sempre la prima a commentare affettuosamente. Quindi, dopo aver visto il nuovo post di Chiara Ferragni, ha risposto scrivendo: «Le mie lettrici preferite», allegando tantissimi cuori. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA