Chiara Ferragni, la frase choc contro Fedez. Poi il gesto che spiazza tutti

Chiara Ferragni, la frase choc contro Fedez. Poi il gesto che spiazza tutti

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni, lo scherzo "pesante" di Fedez. Lei furiosa. Poi il gesto che spiazza tutti. I Ferragnez continuano a intrattenere i follower in quarantena mostrando frammenti della loro vita quotidiana su Instagram. E i risultati sono spesso esilaranti. Questa volta però il rapper avrebbe esagerato e Chiara si sarebbe vendicata. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara D'Urso annuncia in diretta a Pomeriggio 5: «Lascio il mio fidanzato, è troppo giovane»

In un video, postato sul suo profilo Instagram, Fedez appoggia vicino alla moglie che dorme una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell'influencer. Poi aziona un macchinetta per rasare i capelli e finge di tagliarli. Lei si sveglia si soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei sbotta: «Ti stacco il caz***». Neanche a dirlo, l'esternazione colorita di Chiara Ferragni fa il giro del web. E Fedez commenta: «Ho dovuto censurare delle parti...».



Ma poi c'è la svolta. Tanti follower insinuano che Chiara Ferragni abbia finto e che in realtà avesse capito che si trattava di uno scherzo. La conferma arriva in una story di Fedez. Spiega ironico il rapper: «Mia moglie è una falsa, ha finto di infuriarsi per lo scherzo per costringermi a fare un balletto su Tik Tok». La vendetta è servita.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Aprile 2020, 00:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA