Chiara Ferragni resta trincerata nel silenzio. La sua società, però, risponde all'accusa social di alcuni utenti che hanno denunciato ritardi nelle consegne dei prodotti ordinati sul sito di e-commerce dell'influencer. Fenice Srl, la società licenziante dei brand della influencer, ha spiegato «di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday».
La spiegazione dei ritardi e le scuse
«Fenice - si legge in una nota - rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest'ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi».
La società comunque «invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com così da poter compiere ulteriori verifiche».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA