Chiara Ferragni, la dedica a Francesca per il compleanno: «Grazie per essermi sempre vicina». Fedez tace sugli auguri

L'influencer sta tornando dal suo viaggio in America per festeggiare la sorella

Chiara Ferragni, la dedica a Francesca per il compleanno: «Grazie per essermi sempre vicina». Fedez tace sugli auguri

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni sta tornando dal suo viaggio di lavoro in America. L'influencer è stata fuori quasi una settimana dove ha potuto incontrare le sue amiche che abitano negli States, come Michela Gombacci, sua ex assistente, e Pardis Zarei, nota agente immobiliare. Il viaggio di rientro è stato organizzato per oggi, 12 marzo, in modo da poter essere presente per il compleanno della sorella minore, Francesca, che oggi compie 35 anni. Andiamo a leggere la dedica dell'imprenditrice digitale. 

La dedica di Chiara Ferragni per Francesca

Il rapporto tra Chiara e Francesca è molto solido e le due sorelle si vogliono molto bene. L'imprenditrice digitale ha voluto condividere su Instagram alcune foto insieme alle sue sorelle e alla festeggiata per augurarle un compleanno incredibile: «Buon compleanno a mia sorella Francesca Ferragni.

Grazie per essere stato al mio fianco negli ultimi 35 anni in tutto. Ti voglio bene all’infinito». 

Mentre Fedez non ha condiviso nulla per la sua ormai quasi "ex" cognata, il marito di Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti, ha pubblicato alcuni scatti insieme a lei che riassumono gli ultimi anni insieme, fino ad arrivare alla nascita del loro piccolo Edoardo e al matrimonio incredibile dello scorso settembre, con un semplice: «Auguri mio amor».  


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA