Valentina Ferragni e la tenera dedica di compleanno a Francesca: «Sei una donna fantastica, mi ispiri ogni giorno»

La sorella minore di Francesca ha pubblicato un post Instagram con una tenera dedica per Francesca in occasione del suo compleanno

Valentina Ferragni e la tenera dedica di compleanno a Francesca: «Sei una donna fantastica, mi ispiri ogni giorno»

di Cristina Siciliano

Francesca Ferragnioggi 12 marzo, compie 35 anni. La sorella di Chiara Ferragni non è una vera e propria influencer, perché a differenza dell'imprenditrice digitale, e della sorellina minore, Valentina, ha deciso di portare avanti la sua professione di dentista. Oggi proprio la sorellina minore ha scelto le foto più simboliche del suo rapporto con Francesca per augurarle il meglio in occasione del giorno del suo compleanno. E la tenere dedica scritta da Valentina a corredo del post Instagram non è casuale.

Il messaggio di Valentina Ferragni

«Buon compleanno a mia sorella Francesca - ha scritto Valentina Ferragni a corredo del post che ha pubblicato su Instagram -.

Insieme condividiamo così tanti bei ricordi che è impossibile descriverli tutti, ma devi sapere che sei una donna fantastica, una sorella meravigliosa e una mamma perfetta. Mi ispiri ogni giorno dal primo giorno. Ti amerò per sempre».

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post di Valentina Ferragni in occasione del compleanno di sua sorella Francesca. «Siete bellissime e soprattutto molto rispettose», ha scritto una follower. E ancora: «Siete stupende ma soprattutto molto educate. La cattiveria purtroppo non ha fine».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA