Continua ad esserci silenzio, da lunedì 18 dicembre, sul profilo social di Chiara Ferragni nonostante il mondo fuori da Instagram continui a chiacchierare, svelare retroscena, tra chi la difende senza remore e chi la bistratta insieme ai colleghi del mondo del web. L'ultimo tassello della storia, iniziata con la multa dell'Antitrust ai danni delle due società di Chiara Ferragni e dall'azienda Balocco è un nuovo esposto contro l'imprenditrice da parte del Codacons a causa di alcune lamentele social.
Chiara Ferragni, anche i gioielli fanno flop. «Svenduti a metà prezzo, ma non li vuole nessuno»
Cosa sta succedendo
In una nota ufficiale, il Codacons ha dichiarato che «dell'esclusivo interesse dei consumatori, e nel rispetto dei nostri fini statutari, abbiamo deciso di presentare sul caso un esposto alla procura della Repubblica di Milano.
E ancora: «Spetta infatti agli organi competenti accertare i fatti e verificare non solo la fondatezza delle denunce, ma anche le relative responsabilità».
Una situazione che ha suscitato notevole scalpore soprattutto sui social, dove una videodenuncia di una cliente ha guadagnato popolarità virale. L'immagine di Chiara Ferragni ha subito un estremo calo di seguaci, con una perdita di oltre 100mila follower. E lo stesso è successo anche Fedez che non è rimasto immune dalle conseguenze social.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA