Chiara Ferragni non è bionda, la mamma: «Rosse con gli occhi azzurri sono le più rare, ne conosco una»

A confessarlo è la mamma che pubblica la prova della sua "colpevolezza" sui social

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni non è bionda. Agli attenti osservatori della capigliatura dell'influncer più nota d'Italia non sarà sfuggito, soprattutto in questo periodo estivo, che i capelli di Chiara Ferragni hanno dei riflessi ramati.

Il blog sul quale ha costruito la sua intera carriera  - The Blonde Salade - quindi, si baserebbe su una menzogna e a "confessare" è stata proprio una persona molto vicina alla moglie di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni, vacanze separate. Il rapper con i figli e il nuovo amico Marra. Ma i fan notano un dettaglio: «Chi è quella ragazza?»

Fedez mostra (per la prima volta) il tatuaggio dedicato a Vittoria, la sua reazione è epica: ecco cosa fa

 

Chiara Ferragni, «rossa con gli occhi azzurri»

Per i fan dell'influencer non sarà una novità, ma la mamma di Chiara Ferragni, oggi, ha rivelato un dettaglio particolare. Nelle sue stories di Instagram, Marina Di Guardo ha condiviso una foto dell'imprenditrice digitale, da bambina, con dei lunghissimi capelli rossi e degli occhioni azzurri. 

«Rosse occhi azzurri, la combinazione più rara al mondo.

Io ne conosco una», ha scritto la mamma di Chiara Ferragni. L'imprenditrice ha ricondiviso sul suo profilo social lo scatto, confermando, quindi, di essere una finta bionda.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA