Chiara Ferragni, l'indiscrezione: «Fedez non sapeva nulla del contratto per il pandoro Balocco. Adesso vuole licenziare il manager Fabio Damato»

La vicenda è stata rivelata da Linkiesta

Video

di Dajana Mrruku

Dopo lo scandalo del pandoro Balocco, rivelato dall'Antitrust, Chiara Ferragni ora si trova in silenzio social mentre prepara le valigie per andare in montagna a festeggiare il Natale in qualche chalet di lusso con la famiglia. Secondo alcune rivelazioni di Guia Soncini, Fedez sarebbe stato all'oscuro del contratto firmato con Balocco, avrebbe convinto la moglie a donare un milione di euro all'ospedale di Torino e avrebbe chiesto consiglio ad un esperto della comunicazione per fare il video di mea culpa. Andiamo a scoprire qualcosa in più. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ferragni e il ruolo di Fabio Maria Damato

L'atmosfera a casa Ferragnez non deve essere delle migliori negli ultimi giorni, soprattutto se queste indiscrezioni si rivelassero vere e se Fedez era davvero all'oscuro dei piani di Chiara Ferragni. Al centro della questione ci sarebbe il ruolo di Fabio Maria Damato che, oltre ad essere il general manager di Chiara Ferragni collection e di The Blonde Salad, è anche un suo carissimo amico.

 

«L’atmosfera coniugale, nella casa delle pandorità, quest’anno ha iniziato a essere malmostosa ben prima di cominciare ad apparecchiare o a controllare d’aver fatto tutti i regali.

Il malumore sarebbe nato per colpa dell’Antitrust, giacché pare sia dalla loro decisione che il marito della Ferragni ha appreso le cifre dell’affaire pandoro, ignaro fino a quel momento che la moglie avesse incassato un milione a fronte d’una donazione (fatta da Balocco) di cinquantamila micragnosi euro. Dicono che sia stato il marito a costringere (o almeno convincere) la Ferragni a fare una donazione finalmente munifica, e ad assumere un consulente che le facesse fare il discorso contrito. Dicono che a mediare i malumori coniugali sia il padre del marito. Dicono anche che, in occasione della faccenda pandorica, il marito abbia tentato il colpaccio: il licenziamento del principale esponente dello schieramento ferragnico, il collaboratore cui Chiara più s’affida, con cui il marito da sempre non va d’accordo e che questa volta, combinando questo pasticcio, gli ha offerto un’occasione se non d’oro almeno di zucchero a velo», scrive Guia Soncini su Linkiesta. 

Quale sarà la verità? Per adesso nessuno dei tre ha detto più nulla, ma le antipatie tra Fedez e Fabio Damato sono ormai cosa risaputa.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA