Chiara Ferragni, la fondatrice dell'associazione no profit Fondo Amici di Paco: «Ha sfruttato la malattia dei bambini e la fiducia dei compratori»

È quanto scrive sul suo sito Diana Lanciotti, fondatrice dell'associazione no profit Fondo Amici di Paco.

Video

di Redazione web

Un nuovo durissimo attacco a Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. «Più si sale in alto più, quando si cade, ci si fa male. Il caso Ferragni, che in questi giorni occupa ossessivamente le cronache, è emblematico. Questi due ragazzi ricchissimi, che parevano poter spaccare il mondo, abituati a vivere nel lusso (ostentatissimo) e a non dover desiderare nulla perché ancora prima di formulare il pensiero se lo sono già regalato, sono l'esempio di come cadendo dall'alto la botta sia tremenda. A volte c'è anche un rimbalzo, che peggiora la situazione». È quanto scrive sul suo sito Diana Lanciotti, fondatrice dell'associazione no profit Fondo Amici di Paco. La notizia è riportata da Adnkronos.

 

Le dure accuse alla Ferragni

«Dal pandorogate all'uovodipasquagate il passo (o il rimbalzo) è stato tragico - aggiunge - E per due abituati a sentirsi qualcuno solo se esposti (o superesposti) alla pubblica invidia deve trattarsi davvero di una tragedia. Non è facile, quando una donna viene attaccata e da colpevole si fa passare per vittima. Non voglio crocifiggere la Chiara Ferragni privata cittadina, ma voglio esprimere la mia indignazione verso un personaggio pubblico così influente che, con leggerezza o scientemente, ha sfruttato la malattia dei bambini e la fiducia dei compratori e, in più, ha infangato l'immagine di chi anche a costo di grossi sacrifici fa beneficenza davvero».

«Un'operazione indegna, cattiva, cinica, con la quale Chiara Ferragni ha sfruttato, deriso, violato la malattia dei bambini e la buona fede dei suoi fan - prosegue Diana Lanciotti - Ha calpestato la buona e sana voglia di fare del bene che alberga nel cuore di tanti con un disprezzo che non è perdonabile.

Non c'è vendita di indulgenze che possa mondare il peccato».


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA