Elisabetta Canalis sexy su Instagram, il commento (da ridere) di una fan: «Quel completino su di me...»

L'ex velina ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo che ha riscosso moltissimo successo

Elisabetta Canalis sexy su Instagram, il commento (da ridere) di una fan: «Quel completino su di me...»

di Redazione web

Elisabetta Canalis è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta tre milioni e mezzo di follower. I suoi fan sono sempre molto contenti quando pubblica qualche contenuto perché l'ex velina è molto spontanea e diretta quando si esprime su vari argomenti e, inoltre, piace molto perché non nasconde nulla della propria vita privata. L'ultimo post che ha pubblicato ha riscosso molto successo tra i follower che si sono complimentati per la sua bellezza e sensualità.

Elisabetta Canalis, le foto prima della Fashion Week conquistano i fan: «Più bella adesso di quando avevi vent'anni»

Elisabetta Canalis e il suo "remix 2023", i fan: «Sei la donna perfetta»

 

Il post Instagram di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, in questi giorni, si trova a Milano perché si sta preparando alla Fashion Week alla quale prenderà parte come ospite. L'ex velina ha pubblicato alcuni scatti di ciò che fa nelle sue giornate: un po' di allenamento, che non può mai mancare, qualche shooting, trucco, parrucco e selfie sexy
Proprio su due foto in particolare si sono soffermati i suoi fan. Elisabetta indossa un completino intimo tutto di pizzo e di colore giallo e si scatta due fotografie allo specchio: una seduta sul bordo della vasca da bagno, l'altra, invece, in piedi. 

I commenti dei fan 

Non appena i fan di Elisabetta Canalis hanno visto le sue foto, hanno subito lasciato moltissimi like e commenti.

Una sognora ha scritto: «Anche io ho quel completino, ma in rosa, e su di me è decisamente tutta un'altra storia». Qualcun'altro ha scritto: «Sei sempre bellissima... insuperabile». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA