C'è posta per te, figlio rifiuta di vedere la mamma: lei gli ha bloccato l'accesso alla sua pensione. Ma non è come sembra

Sandra ha 3 figli e un passato molto difficile

C'è posta per te, figlio rifiuta di vedere la mamma: lei gli ha bloccato l'accesso alla sua pensione. Ma non è come sembra

di Dajana Mrruku

Nella nuova puntata di C'è posta per te con Maria De Filippi, Sandra ha mandato la posta al figlio più piccolo, Loris e alla moglie Carolina perché non lui ha chiuso i rapporti con lei da tre anni. Il motivo di questa chiusura è da ritrovare nel momento in cui mamma Sandra decide di non far accedere più il figlio Loris alla sua pensione. 

Sandra ha raccontato la sua storia, molto difficile. Lei ha 3 figli da 3 papà diversi, Micaela, Donovan e Loris. Loris non voleva avere più contatti con la mamma da 3 anni. «Quando ho tolto la possibilità di gestire la mia pensione a mio figlio, lui ha interrotto i rapporti con me, urlandomi che per lui io sono morta. Non pensare che mio figlio sia cattivo o che a mio figlio siano mai interessati i soldi. Da giovane sono stata vittima di violenza domestica, soffrivo di depressione e mi sfogavo nell’alcol, è arrivata poi, anche la cecità. Sono riuscita a risollevarmi, sono riuscita a trovare una casa e crescere i miei figli, finché non sono riusciti ad uscire fuori di casa. Loris è uscito di casa e ha preso quella vicina a lei. Lui ha gestito i suoi 300 euro di pensione, dandole un tot a settimana per evitare che li spendesse nel brutto vizio. Non ha mai preso i miei soldi della pensione, anzi, pensava a tutto lui». 

Il litigio

Loris si è sempre occupato della sua famiglia e della mamma Sandra, ma la situazione cambia quando la figlia Micaela si trasferisce a casa sua, e inizia a fare comprare un materasso nuovo, scaffali e armadi.

Quando la mamma chiede i soldi della pensione al figlio Loris, lui rifiuta. Sandra e Micaela vanno, quindi in banca e chiudono la carta nelle mani del figlio. Alla scoperta di tutto ciò, lui chiude tutti i rapporti con la mamma e la sorella. Il ragazzo, accompagnato dalla moglie, è rimasto sorpreso dal gesto della mamma e della sorella e ha apprezzato molto queste scuse in televisione. «A lui manca la mamma, per sette anni noi siamo stati lì per lei e non vederla più è stato molto difficile», ha detto Carolina.

Loris sembrerebbe essere pronto ad aprire la busta perché l'amore per la mamma è chiuso in un pacchetto, pronto ad essere spacchettato e a tornare come prima, più o meno. Purtroppo, la scintilla sembra accendersi tra la sorella Micaela e Loris che hanno iniziato a discutere sull'arredamento della casa della mamma: «Sei tu che l'hai condizionata sulla pensione, prima non ti interessava in che casa abitava la mamma. Tu ti sei interessata solo perché sei andata ad abitare con lei, altrimenti non te ne sarebbe fregato nulla». 

«Cerchiamo di non far sentire tua mamma un ingombro e al peso delle bollette e dei costi», si è intromessa Maria De Filippi, cercando di rimettere la pace tra Sandra e i figli.

Loris e Carolina decidono di aprire la busta e mamma Sandra può finalmente riabbracciare il figlio e la nuora.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA