Stefano De Martino ed Emma, ritorno di fiamma? La dedica speciale di lui sui social: cosa ha scritto

Il nuovo singolo della cantante è stato apprezzato dal conduttore

Video

di Redazione web

«Ci siamo fatti benissimo, poteva essere meglio», recita il nuovo singolo di Emma Marrone. La cantante, infatti, ha lanciato il suo nuovo brano su tutte le piattaforme e Stefano De Martino, con cui oggi pare abbia solo un rapporto amichevole, l'ha supportata. 

I due sono stati insieme per diverso tempo prima che il ballerino di Amici diventasse un conduttore di successo e affrontasse la scalata televisiva con al suo fianco Belen Rodriguez

Nonostante i dissapori del passato, Stefano De Martino e Emma si vogliono ancora un gran bene e lui glielo ha dimostrato così. 

Arisa, Belen e il commento sotto il post sexy: «Quando vuoi ti scatto io»

Belen e il (discusso) post con Elio Lorenzoni: interviene mamma Veronica, ecco cosa ha detto

 

Stefano De Martino e Emma

L'ex ballerino della scuola di Maria De Filippi non sta affrontando un momento particolarmente rose e fiori. Dopo l'imbeccata pubblica di Fabrizio Corona che ha rivelato i retroscena del matrimonio con Belen Rodriguez, il conduttore si è ritrovato sempre più sotto attacco da parte dei fan della coppia che, per una volta, hanno riconosciuto che non è stata colpa di Belen. 

Indipendentemente da come sia finita la loro relazione e di chi possa assumersi le responsabilità, Stefano De Martino, nelle ultme settimane, ha trascorso dei momenti con il figlio e poi con degli amici in barca: senza nessun'altra donna al suo fianco, sembrerebbe. 

La dedica

Eppure una donna torna proprio dal passato.

Nelle sue Instagram stories, infatti, il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella ha condiviso la copertina del nuovo singolo della sua ex. 

Tra i due c'è sempre stata solo una grande amicizia, quando, crescendo, hanno messo da parte i rancori. Ma sarà ancora così? Lui, sui social, applaude alla canzone il cui titolo fa sperare gli storici fan dell'ex coppia: «Iniziamo dalla fine».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA