Stefano De Martino è single? Cosa rivela il gesto "social" della sorella Adelaide

La sorella del ballerino avrà voluto chiarire la situazione?

Video

di Redazione web

Stefano De Martino ha trascorso un'estate indimenticabile, tra la vacanza in America con Santiago e, poi, in barca a Ostuni per qualche giorno di relax prima di ricominciare la vita frenetica di tutti i giorni. A lungo si è discusso di una presunta nuova fiamma e per molti giorni è apparso il nome di Beatrice Vendramin accanto al suo, ma Stefano non ha mai confermato né smentito nulla. 

La rottura con Belen ha creato molto scalpore, e la curiosità dei fan si è fatta sempre più forte, alla ricerca di risposte. L'ultimo gesto social di Adelaide De Martino, sorella del ballerino, potrebbe aver rivelato qualcosa in più sulla vita sentimentale di Stefano. 

Belen dimentica Stefano De Martino: «Ora mi sento di nuovo bene»

Belen Rodriguez tra l'addio a De Martino e l'incontro con Elio Lorenzoni. Sfogo social: «Non siete me»

 

Adelaide De Martino e il gesto social

La sorella di Stefano De Martino, Adelaide De Martino, potrebbe aver dato una risposta agli ultimi rumor sulla vita sentimentale del ballerino.

Da giorni si vociferava su una presunta frequentazione con l'attrice e modella Beatrice Vendramin, ma Adelaide ha avuto qualcosa da "ridire". La ragazza, infatti, avrebbe messo "mi piace" ad un post su Instagram in cui veniva raffigurato Stefano De Martino su una barca insieme agli amici e la didascalia era molto chiara: «Crociera da single». 

Un messaggio volontario che Adelaide ha voluto mandare ai fan del ballerino?

O semplicemente una svista? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA