Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere più uniti che mai. Le voci della loro presunta crisi che si rincorrono ormai da giorni, sono state smentite direttamente dalla showgirl argentina che ha pubblicato nelle sue Instagram stories diversi scatti dell'evento che si è tenuto a Napoli, condotto proprio da Stefano, dopo la vittoria dello scudetto.
Aurora Ramazzotti scopre un dettaglio sul piccolo Cesare: «Si fissa per ore, non lo sapevo»
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno litigato? «Ecco come stanno le cose»
Lo scatto
Insieme a lei c'era anche il piccolo Santiago, tifoso come il papà, e tra le foto non è mancata una insieme a Stefano, mentre i due sorridono per la festa. A coronare il quadretto familiare, spunta tra loro, la sorella di De Martino, Adelaide, diventata da poco mamma, che sembra godersi anche lei il grande evento nella sua città natale. Con un solo scatto, quindi, Belen, non solo mette a tacere le voci sulla crisi con il marito, ma anche tutti i rumors che volevano che i rapporti tra lei e la famiglia di lui si fossero incrinati dopo i continui tira e molla.
#Belen, il selfie scacciacrisi con #stefanodemartino e la cognata Adelaide: il quadretto famigliare al #Maradona https://t.co/I6fZgw32yF
— Leggo (@leggoit) June 5, 2023
L'evento
Belen sembra essere in ottimi rapporti con la sorella di Stefano e con tutto il resto della famiglia di lui.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout