Belen Rodriguez, crisi con Andrea Iannone. Ecco perché si sono lasciati

Belen Rodriguez, crisi con Andrea Iannone. Ecco perché si sono lasciati

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono di nuovo in crisi. La situazione secondo i beninformati non sarebbe recente e i due, oltre a numerosi uscite da single serale, vivrebbero ormai in case separate.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: «Vivono in casa separate. Le uscite serali con le amiche...»



Le cause della (temporanea?) divisione sono tuttora misteriosi, ma secondo “Spy”, settimanale diretto da Alfonso Signorini, i motivi andrebbero ricercati nella mancata assegnazione del programma sui Mondiali di calcio di Mediaset. Belen infatti non sarà la conduttrice, dato che i il programma è stato "girato" a Ilary Blasi, e il suo ruolo è stato molto ridimensionato: “Non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast.

LEGGI ANCHE Ilary Blasi e Belen Rodriguez, regine dei Mondiali di calcio su Mediaset. Ecco il palinsesto



Ha deciso di concentrarsi sul lavoro - scrive la rivista - prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA