Belen super sexy in bikini, anche l'inverno è caldissimo. L'ultima frecciatina: «Lascia andare il passato»

Belen ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una frase che non è passata inosservata ai follower

Belen super sexy in bikini, anche l'inverno è caldissimo. L'ultima frecciatina: «Lascia andare il passato»

di Cristina Siciliano

Belen è già pronta a liberarsi dei pesanti abiti invernali. E lo dimostrano gli scatti mentre indossa un bikini chic e iridescente declinato in nero con un tocco grigio. «Lascia andare il passato e lascia scorrere il presente, oggi e adesso». Sono queste le parole che la showgirl argentina ha scritto a corredo del post Instagram. Una foto che ritrae Belen immersa nel mare come una sirena.

Ormai lo sanno tutti: la rinascita di Belen inizia dai social. La showgirl condivide in maniera attiva, si mostra libera, felice, nonostante le notizie sulla presunta crisi con Elio Lorenzoni, con diversi indizi che convalidano l'ipotesi di rottura. Il condizionale è d’obbligo, visto che nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia.

Belen e la presunta crisi con Elio

Dopo una pre luna di miele alle Maldive e un viaggio in Argentina, Belen ed Elio sembravano inseparabili, ma qualcosa deve essere andato storto.

Sono giorni che Elio Lorenzoni è praticamente sparito dagli ultimi post Instagram che Belen continua a condividere sul suo profilo. La showgirl pubblica esclusivamente foto dei figli e di se stessa e non smette di lanciare frecciatine social a più non posso. A rincarare la dose è il pensiero che Belen affida alle maggior parte dei contenuti delle sue Instagram stories: «libertà». 

La nuova Belen si dedica alla riscoperta delle proprie passioni, come la danza classica, le prime lezioni di tango, la musica e progetti editoriali, dimostrando la sua poliedricità.

E di tutto l'amore con Elio Lorenzoni cosa rimane? Per ora solo silenzio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA