Giulia Stabile, il giallo del like a un commento contro Sangiovanni: cancellato quasi subito, ecco il motivo

Giulia Stabile, ex ballerina di Amici, mette like a un commento contro il suo ex Sangiovanni, poco dopo lo cancella ma ai fan non è sfuggito e si scatena la polemica

Video

di redazione web

Giulia Stabile, ex ballerina di Amici, ha di recente commesso una gaffe sui social, che ha scatenato una polemica tra i fan. Pare che l' ex vincitrice di Amici abbia messo like a un commento di una fan in merito a un' intervista rilasciata poco tempo fa da Sangiovanni, ex partner della ballerina. 

Stefano De Martino avvistato al party di Emma Marrone (mentre Belen è sparita): la mossa che non è piaciuta

 

Giulia Stabile e Sangiovanni

In una recente intervista per MTV, al cantante è stato chiesto il gesto più folle da lui compiuto per amore. Sangiovanni ha risposto: «Ho preso un aereo per andare dall’altra parte del mondo. È una pazzia, tanti cash per niente!».

Chanel Totti trucca Cristian Babalus (con Isabel). Mamma Ilary Blasi filma tutto, piovono critiche: «Sta sempre con loro?»

I fan di Giulia, indispettiti da questa dichiarazione, hanno subito invaso i social di commenti negativi contro il cantante, accusandolo di essere irrispettoso e offensivo nei confronti dell' ex fidanzata. 

 

Qualcuno ha scritto: «Può essere una ca**ata, ma il messaggio che vuole fare arrivare è che non l’ha certo fatta per Giulia».

Pare sia proprio questo il commento al quale Giulia abbia messo like per poi, pochi istanti dopo, cancellarlo.

Il gesto di Giulia, non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno colto l'occasione per sollevare un nuovo polverone.

C'è chi dice che la ballerina abbia messo like per far capire al pubblico che ci fosse rimasta male, una sola cosa è certa... la verità non la sapremo mai. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA