Temptation Island, Greta Rossetti furiosa: «Siete pesanti, io non ho peli sulla lingua». Cosa è successo

L'ex tentatrice ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui fa chiarezza in merito all'avvistamento con Eugenio

Temptation Island, Greta Rossetti furiosa: «Siete pesanti, io non ho peli sulla lingua». Cosa è successo

di Redazione Web

L'ex tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti, nelle ultime ore è stata avvistata con il suo ex fidanzato Eugenio Colombo. Tuttavia, dopo la notizia della rottura con Mirko Brunetti, Greta è stata criticata da molti utenti a causa della segnalazione dell'avvistamento con Eugenio Colombo. A tale proposito, l'ex tentatrice nelle ultime ore si è infuriata attraverso le sue Instagram stories e ha deciso di fare chiarezza in merito a tale situazione. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Temptation Island, Greta Rossetti ed Eugenio Colombo avvistati insieme. La reazione dell’ex di lui

Temptation Island, Perla Vatiero rompe il silenzio: «Alla sfilata era presente anche Mirko ma…»

Greta Rossetti su Instagram

«Comunque è pazzesco che sono in giro per le strade di Roma con mia mamma e mi devono arrivare rotture di pa**e perché non siete capaci di farvi una vita - ha sottolineato Greta Rossetti nelle sue Instagram stories -.

Adesso il vostro problema è che nei giorni scorsi sono stata vista con Eugenio che è uno dei miei più cari amici ormai. E lo sarà per sempre perché gli voglio un bene dell'anima. Lui è passato a trovare mio fratello e qual è il vostro problema? Se avessi qualcosa da nascondere con Eugenio o un'altra persona non uscirei di casa».

L'ex tentatrice ha aggiunto: «Se esco alla luce del giorno è perché non ho nulla da nascondere. Basta alludere. Siete pesanti. Io non ho peli sulla lingua però mi angosciate. Ma basta. A me piace stare sui social per le cose positive e non negative. Ma basta. Uno non può avere un amico maschio? Non può rimanere in buoni rapporti perché subito ci deve essere qualcosa?».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA