Giovanni Tesse, ballerino di Raimondo Todaro, è il secondo eliminato del serale di Amici 23

Sabato 30 marzo nella seconda puntata del serale di Amici 23 sono stati eliminati due ballerini: Nicholas e Giovanni

Giovanni Tesse, ballerino di Raimondo Todaro, è il secondo eliminato del serale di Amici 23

di Ida Di Grazia

Giovanni Tesse è il secondo eliminato del serale di Amici 23 di sabato 30 marzo. Il ballerino di danze latino americane della squadra Raimondo Todaro – Anna Pettinelli è finito al ballottaggio con Marisol, ballerina del team Alessandra Celentano - Rudi Zerbi.

Amici 23 serale, Nicholas eliminato fa esultare il web: «Era ora». Raimondo Todaro lo scarica e Malgioglio lo ama: «Vieni con me a Miami»

Giovanni Tesse, ballerino di Todaro, è il secondo eliminato del serale di Amici 23

Amici 23 serale, Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli: «Modera i toni». È caos sul guanto di sfida

Giovanni Tesse eliminato

Il verdetto sul secondo eliminato del serale di Amici 23 andato in onda sabato 30 marzo è stato svelato come sempre in diretta con i due allievi finiti al ballottaggio, Giovanni e Marisol all'interno della casetta.

Mentre quest'ultima è terrorizzata, Giovanni è molto calmo, lucido e sicuro di uscire: «Marisol è più brava di me ed è giusto così».

Il saluto di Maria De Filippi: «Spero tu faccia pace con Nicholas perché avete litigato per una stupidaggine». «Si anche io», risponde Giovanni. La discussione tra i due ballerini era scoppiata nella scorsa puntata a causa del guanto di sfida tra i due. Nel daily si è visto un momento in cui sia Riamondo Todaro che Giovanni hanno detto che avrebbero fatto fare a Nicholas una «figura di me*da».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 07:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA