Amici 23 serale, Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli: «Modera i toni». È caos sul guanto di sfida

Il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli nella puntata di sabato 30 marzo durante il serale di Amici 23 ha acceso gli animi

Amici 23 serale, Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli: «Modera i toni». È caos sul guanto di sfida

di Ida Di Grazia

Il primo guanto di sfida del secondo serale di Amici 23, in onda sabato 30 marzo, è diventato subito incandescente. Il "duello" è tra gli allievi Martina e Mida, ma lo scontro è tra le due prof Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, che si è acceso in modo particolarmente vivace.

Amici 23 serale, anticipazioni seconda puntata: ospiti, spoiler eliminato. In studio Ermal Meta e Barbara Foria

Amici 23, serale: Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli: «Modera i toni». E' caos sul guanto di sfida

Lo scontro

Anna Pettinelli ha lanciato un guanto di sfida a Mida che Lorella Cuccarini ha deciso di non accettare.

Mida doveva sfidare Martina sulle note di "Io canto" nella versione di Laura Pausini, ma senza utilizzare effetti vocali o "aiutini". Nella lettera, la Pettinelli usa toni forti: «Mida sei un cantante? Non frignare. Ecco un nuovo pezzo da cantare per cinquanta secondi a cappella e poi su base, senza autotune. Forse, come penso io, non sai cantare».

Lorella Cuccarini , abbandona il suo aplomb e si infuria: «Ti consiglio di moderare i toni della lettera, non la trovo di buon gusto. Questa non è un'esibizione, è una punizione. Avresti dovuto permettere a loro due di fare il brano nel loro stile. Essere al serale significa dare la possibilità di esprimersi e fare bella figura. Il tuo fine è mettere Mida in difficoltà».

La Pettinelli la interrompe più volte e la Cuccarini sbotta: «Con te è impossibile parlare». Il guanto di sfida viene rifiutato e anche per la giuria questa è una prova iniqua, addirittura Malgioglio ritiene il guanto una prova che serve solo a "ridicolizzare" Mida.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 07:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA