Amici, Cosmary Fasanelli svela i motivi della rottura con Nunzio: «Differenze caratteriali»

L'ex allieva di Amici ha risposto nelle sue Instagram stories ad un box di domande dei suoi follower

Amici, Cosmary Fasanelli svela i motivi della rottura con Nunzio: «Differenze caratteriali»

di Redazione Web

È giunta al capolinea la storia d'amore tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. I due ex ballerini di Amici hanno avuto una relazione intensa che però non ha avuto un buon lieto fine. Già da qualche settimana erano iniziate a circolare alcune voci sulla presunta rottura tra i due. E proprio nelle ultime ore, Cosmary Fasanelli attraverso le sue Instagram stories ha voluto fare chiarezza in merito all'argomento. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati? L'indizio social (di lui)

Amici 22, Nunzio e il gesto disperato per riconquistare Cosmary: fuochi d'artificio e Tiziano

Cosmary Fasanelli su Instagram

«Prendo questa domanda per rispondere perché ce ne sono tantissime su questo argomento - ha raccontato Cosmary Fasanelli nelle sue Instagram stories -.

Penso che io debba dare una spiegazione. In minima parte perché io sui social vi ho sempre mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto, come non ne ho parlato fino ad oggi. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent'anni e, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Voglio dire, non c'è bisogno di farne un dramma».

Poi, ha aggiunto: «Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. Di rispettare me e lui, quindi non insultare. La mia storia è finita e vorrei non parlarne più».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA