Amici, Ayle rivela: «Ecco chi secondo me vincerà il programma»

Il cantante ha parlato della sua esperienza all'interno del talent condotto da Maria De Filippi

Amici, Ayle rivela: «Ecco chi secondo me vincerà il programma»

di Cristina Siciliano

Ayle, l'ex allievo di Amici, ha avuto alcuni periodi di crisi all'interno della scuola di Amici. Il percorso formativo di Ayle non è stato facile, soprattutto per il carattere irrequieto dell'allievo. Entrato in corsa, il cantante sin da subito aveva infatti incontrato difficoltà nel seguire le regole e gli orari imposti dalla scuola. Tutto questo aveva portato ad alcuni provvedimenti disciplinari che avevano acuito ancora di più il suo malessere. Nonostante i suoi momenti di difficoltà, Ayle è riuscito ad ottenere la maglia d'oro ma purtroppo è stato eliminato alla prima puntata del serale. Oggi, a distanza di qualche giorno, Ayle ha parlato di com'è stata la sua esperienza all'interno del talent.

Le parole di Ayle

«Amici è stata un'esperienza bellissima a prescindere dal momento in cui sono entrato, mi ha fatto crescere molto - ha spiegato Ayle a Comingsoon -.

Sono partito svantaggiato rispetto a chi era dentro da un mese e inizialmente mi ci è voluto del tempo per ambientarmi però non ho nessun rimpianto. Ho legato molto con tutti nella scuola di Amici anche se devo dire che le persone che ho legato di più in assoluto sono Holden e Lucia. Chi vincerà? Non saprei farti solo un nome, ti direi uno tra Petit, Marisol e Holden».

Il cantante ha aggiunto: «Mi manca stare lì con i ragazzi. Mi è dispiaciuto non avere più tempo per godermi quel palco. Credo che il mio percorso sia appena cominciato e non posso essere completamente soddisfatto perché penso che sia solo l'inizio».

«Maria De Filippi conosce la mia storia e sono grato perché lei mi ha sempre ascoltato e sostenuto», ha concluso Ayle.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2024, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA