Nudo e ubriaco in aeroporto, 36enne cerca di superare i controlli di sicurezza: arrestato

Dopo aver parcheggiato la sua auto sul marciapiede dell’aeroporto internazionale Martin Evtimov è entrato e si è tolto tutti i vestiti

Nudo e ubriaco in aeroporto, 36enne cerca di superare i controlli di sicurezza: arrestato

di Redazione web

«Parto col folle» è il film diretto da Todd Phillips ma potrebbe essere anche il titolo della stravagante storia che proviene dalla Florida. Negli Stati Uniti, un uomo ubriaco si è completamente denudato in aeroporto e ha cercato di eludere i controlli di sicurezza.

Il «trucco» dell'uomo nudo

Dopo aver parcheggiato la sua auto sul marciapiede dell’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood (FLL), il 36enne Martin Evtimov è entrato e si è tolto tutti i vestiti – secondo quanto riportato dal dipartimento dello sceriffo della contea di Broward.
 

Il video



Un video amatoriale mostra Evtimov farsi strada con disinvoltura tra le file del check-in del Terminal 1, mentre i clienti cercano di distogliere la loro attenzione dall’uomo nudo. Qualche minuto dopo, l’uomo viene visto arrivare alla coda dei controlli dell’aeroporto, dove riesce a superare un gruppo di addetti alla sicurezza, e quindi dirigersi verso una porta con la scritta «Accesso limitato». Dopo essere riuscito a intrufolarsi nella zona di ispezione dei bagagli, Evtimov è stato fermato dagli addetti della TSA e da agenti dello sceriffo, nonostante avesse cercato di opporsi.

L’uomo è ora accusato di una serie di reati, tra cui atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Oltre al divieto di accesso all’aeroporto, a Evtimov è stato ingiunto di sottoporsi a una perizia di salute mentale e di non consumare alcol o altre droghe.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA