Von der Leyen parla in aula e la commissaria Johansson fa l'uncinetto ripresa in un video

Video

di Redazione web

Mentre la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, stava facendo il suo discorso sullo stato dell'Unione, c'era chi in aula, lavorava a maglia. Si tratta della commissaria agli Affari interni, Ylva Johansson, che è stata ripresa durante il discorso mentre con grande attenzione stava lavorando all'uncinetto a qualcosa di rosa. Questo, infatti, era il colore della lana o del cotone che stava usando Johansson.

Da Salerno a Cuneo, Stefania fa 900 km in scooter per firmare il contratto a tempo indeterminato a scuola

Attenta alla stoffa

Ad inquadrarla sono state le telecamere interne alla Commissione, ma dopo il discorso su X (Twitter) la commissario Johannson non fa alcun cenno all'episodio ed anzi twitta: «Da von der Leyen un messaggio chiaro: ‘Il nostro lavoro sul fenomeno si basa sulla convinzione che un accordo è vicino a essere raggiunto. Il Consiglio e il Parlamento hanno un’opportunità storica per farlo accadere’».

 

Calzini per i collaboratori

In realtà sembra che Johansson sia già stata ripresa con i ferri in mano durante una sessione di lavoro, forse è un modo per combattere la tensione di momenti importanti della sua agenda lavorativa.

Nel 2020, infatti, raccontò sui social di aver regalato a tutti i suoi collaboratori dei calzini di lana che aveva realizzato lei con le sue mani.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA