Uccide il figlio della compagna con un overdose di antidepressivi, poi simula un incidente

Uccide il figlio della compagna con un overdose di antidepressivi, poi simula un incidente

di Alessia Strinati
Affida il figlio al suo fidanzato ed esce per andare a lavoro, quando torna trova il suo bambino privo di vita. La scena che nessuna madre vorrebbe vedere davanti ai suoi occhi quella a cui ha dovuto assistere Bernice Swales che ha trovato il figlio di 21 mesi, Jordan Thompson, sdraiato nudo sul letto mentre il suo fidanzato eseguiva la rianimazione bocca a bocca.

Bimbo di 2 anni scompare dalla vista dei genitori, poche ore dopo arriva la drammatica notizia



Il compagno le aveva detto che il bambino era caduto nella vasca da bagno dopo che lui si è distratto per pochi secondi. Un tragico incidente, ma che in realtà celava ben altro. A nulla è valsa la corsa in ospedale per il bambino, ma dalle analisi condotte dai sanitari è emerso però che il piccolo non era morto affogato, bensì per overdose dopo aver assunto una massiccia dose di antidepressivi.

L'uomo, come riporta la stampa locale, inizialmente indagato per omicidio colposo, è stato accusato di omicidio volontario. Non si conoscono le motivazioni che lo hanno spinto a compiere il terribile gesto, ma pare che il compagno della mamma abbia prima drogato il piccolo e poi lo abbia messo nella vasca per simulare un incidente. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Luglio 2018, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA