Uccide la compagna di classe con 114 coltellate, 14enne aveva raccontato tutto agli amici

Uccide la compagna di classe con 114 coltellate, 14enne aveva raccontato tutto agli amici

Ha ucciso una compagna di classe con oltre 100 coltellate e poi ha abbandonato il corpo in una zona boschiva.  Aiden Fucci, 14enne della Florida, è stato accusato dell'omicidio di una ragazza di 13 anni, una sua compagna di classe che è stata massacrata con 114 coltellate inferte proprio dal giovane. 

Leggi anche > Russia, lite furiosa sul balcone: la ringhiera si stacca, marito e moglie precipitano in strada

Subito dopo il delitto, l'adoloscente si è sbarazzato del cadavere cercando di nasconderlo in un'area boschiva. L'omicidio, perpetrato nella contea di St.

Johns, nel nordest dello Stato, sarebbe avvenuto all'inizio di maggio. Secondo il giudice si è trattato di un delitto premeditato, motivo per cui Fucci verrà giudicato come un adulto e non come un minorenne, in questo modo il ragazzo potrebbe rischiare una condanna all'ergastolo.

La premeditazione è stata desunta dal giudice grazie anche a delle dichiarazioni che Fucci avrebbe rilasciato a dei compagni nelle settimane precedenti l'omicidio, secondo cui il 14enne intendeva uccidere qualcuno portandolo nel bosco e pugnalandolo. Il cadavere inoltre si trovava a pochi chilometri di distanza dalla casa del 14enne e sono state trovate tracce di DNA sulla ragazza uccisa. Non sono ancora chiari i motivi che possano aver spinto il ragazzo a compiere un simile gesto. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA