Studente di 14 anni accoltella la vice preside a scuola

Studente di 14 anni accoltella la vice preside a scuola

Pugnala la vice preside proprio all'interno della scuola. Un ragazzo di 14 anni ha ferito con un coltello da cucina  Roxana Alejandra Diaz per motivi che sono ancora da chiarire. Il ragazzo si è avventato contro la donna  in una scuola a La Banda, a Santiago del Estero, pur non avendo mai dato prima segnali di irrequietezza o violenza.

Folgorata dallo smartphone mentre fa il bagno: muore a 21 anni

«Ho 23 anni di servizio e non ho mai vissuto una cosa del genere. Indicava il mio collo e il mio addome», ha raccontato la donna alla stampa locale. L'attacco è stato un vero choc visto che il ragazzo è sempre stato amorevole. Il 14enne stava facendo un corso di recupero, ma durante la lezione ha iniziato ad inveire contro l'insegnante, la professoressa ha provato a calmarlo ma in tutta risposta il giovane è uscito nei corridoi e ha iniziato a far esplodere petardi.

La vice preside ha provato a quel punto a calmarlo ma il 14enne ha estratto il pugnale e ha iniziato a colpirla fino a quando un altro insegnante non è riuscito a fermarlo. La donna è stata soccorsa, ha riportato diversi tagli in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita, mentre il ragazzo è stato trasferito in un centro di custodia minorile.
Ultimo aggiornamento: 17:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA