Serpente velenoso nel cassetto di un bimbo di 3 anni: «Secondo più pericoloso al mondo». La scoperta choc della mamma

Il cacciatore di serpenti Mark Pelley di Melbourne è stato chiamato a casa della famiglia per allontanare il serpente

Serpente velenoso nel cassetto di un bimbo di 3 anni: «Secondo più pericoloso al mondo». La scoperta choc della mamma

di Cristina Siciliano

L'incipit di un film horror. O quasi. Un serpente bruno lungo un metro e mezzo, conosciuto come il secondo serpente più velenoso al mondo, si è intrufolato nel cassetto della biancheria intima di un bambino di tre anni. E proprio per questo motivo, il cacciatore di serpenti Mark Pelley di Melbourne, in Australia, è stato chiamato per raggiungere la casa della famiglia e per allontanare il serpente. A comunicarlo è stato proprio Pelley che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare la storia.

La storia

«Serpente bruno orientale nel cassetto della biancheria intima di un bambino di 3 anni - ha scritto Mark Pelley a corredo di un video Instagram -.

La mamma del bambino era andata a prendere dei vestiti per suo figlio ma ha trovato un grande serpente marrone. Abbiamo capito cosa è successo. La donna ha preso e portato con sé della bianchieria che era stesa fuori nel giardino. Purtroppo però mentre prendeva i vestiti dallo stendino, un serpente è uscito e si è intrufolato nei vestiti. Senza rendersene conto la donna ha sistemato i vestiti del figlio nel cassetto, senza saperlo, c'era nascosto il secondo serpente più velenoso al mondo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2024, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA