Donna sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un'auto: salvata da un tamponamento

Donna sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un'auto: salvata da un tamponamento

di Enrico Chillè
Una donna che era stata sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un'auto con mani e piedi legati è riuscita a liberarsi grazie ad un episodio decisamente fortuito: un tamponamento. Il veicolo Audi dell'uomo che l'aveva rapita, infatti, è stato colpito da un altro mezzo che procedeva a breve distanza: l'impatto, senza conseguenze per la donna, ha fatto sì che il bagagliaio si aprisse e la donna potesse uscire.

Sequestrata e torturata in casa dall'ex fidanzato. Melania aveva denunciato, ecco come si è salvata



L'incredibile vicenda è avvenuta in Cina, nella città di Chengdu. La donna rapita si chiama Lei Mou e, una volta uscita dal bagagliaio, ha destato una certa sorpresa negli altri automobilisti, che l'hanno vista a terra mentre cercava di liberarsi. Dopo l'incidente il suo rapitore, un trentenne di nome Chen, si è dato alla fuga a piedi ma è stato rintracciato e fermato qualche minuto dopo dalla polizia.

L'uomo, dopo un breve interrogatorio, ha ammesso le proprie colpe ma la polizia non ha diffuso pubblicamente l'intera ricostruzione dei fatti e del movente. L'unico dettaglio rivelato dalle autorità è che Lei Hu, dipendente di un ospedale della provincia, era stata rapita da Chen poco dopo essere uscita dal luogo di lavoro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Maggio 2018, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA