Roberta Cortesi, ritrovata la 36enne scomparsa a Malaga: «Aveva perso il telefonino, è a casa del nuovo fidanzato»

La donna, che lavorava in Spagna come cameriera, era scomparsa lo scorso 25 novembre

Roberta Cortesi, ritrovata la 36enne scomparsa a Malaga: «Aveva perso il telefonino, è a casa del nuovo fidanzato»

di Redazione web

Roberta Cortesi, che era scomparsa da Malaga, in Spagna, il 25 novembre scorso è stata rintracciata. Lo conferma all'Adnkronos la Farnesina. La 36enne è originaria di Osio Sotto, in provincia di Bergamo. La sorella comunica che si è messa in contatto con lei. I familiari avevano lanciato un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

Ritrovata Roberta Cortesi

A Malaga Roberta lavorava come cameriera.

Poche le informazioni filtrate per il momento: la donna sta comunque bene ed è stata ritrovata proprio in Andalusia. Il suo ultimo contatto con la madre in Italia risaliva al primo pomeriggio di sabato 25 novembre: poi la donna si era presentata al lavoro, ma in seguito era scomparsa nel nulla. I familiari avevano sporto denuncia ai carabinieri e nel contempo era stata interessata alle ricerche anche l'Interpol. Stasera la notizia del ritrovamento. 

Secondo quanto apprende l'Adnkronos la 36enne, che si era trasferita in Spagna due anni fa, sarebbe a casa di un nuovo fidanzato e avrebbe affermato di aver perso il telefonino. Dal 25 novembre Cortesi non era più rintracciabile da quando, alle 12.20 di quel giorno, era entrata per l’ultima volta in WhatsApp per salutare la madre prima di andare al lavoro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA