Resta intrappolato in casa dopo l'uragano Florence, cagnolino salvato dai volontari

Resta intrappolato in casa dopo l'uragano Florence, cagnolino salvato dai volontari

di Alessia Strinati
Per una settimana è rimasto su un divano che galleggiava in mezzo all'acqua dopo l'uragano Florence, ma il piccolo Soshe è stato messo in salvo e il cagnolino si è ricongiunto alla sua famiglia. La casa dei suoi padroni è stata allagata sopo il passaggio dell'uragano e lui è rimasto intrappolato dentro le 4 mura domestiche.

Stefania Signore morta con il figlio Christian. Travolti dal temporale, disperso l'altro bimbo di 2 anni

La  Humane Society of Missouri (HSMO), dopo la segnalazione della famiglia, si è data da fare per metterlo in salvo: sono stati fatti diversi tentativi, ma senza successo perché l'acqua era troppo alta e non permetteva nemmeno l'accesso dei soccorsi. Per giorni il cagnolino è rimasto solo, come riporta l'Independent, seduto sul divano di casa che galleggiava in mezzo all'acqua, ma finalmente è stato messo in salvo.

Quando finalmente i soccorsi sono arrivati dentro casa, hanno trovato il piccolo maltese terrorizzato. I volontari sono riusciti a portarlo su una piccola imbarcazione e dopo poco è stato messo in una struttura dove alla fine è stato raggiunto dalla sua famiglia. 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA