Pole dance nel parco naturale patrimonio Unesco: «Mi sono sentita viva», scoppia la bufera

Ada Bez ha pubblicato una speciale esibizione all'interno di un sito patrimonio dell'Unesco e in molti l'hanno criticata per questa sua scelta

Pole dance nel parco naturale patrimonio Unesco: «Mi sono sentita viva», scoppia la bufera

di Redazione web

La ballerina Ada Bez è una professionista di pole dance che, attraverso i propri canali social, specie Instagram, ama pubblicare balletti insoliti e sensuali anche in ambienti insolito come, ad esempio, un parco naturale. Proprio perché l'artista si è esibita nel Parco Nazionale del Teide di Tenerife, gli utenti social si sono indignati e hanno rivolto critiche e insulti ad Ada, additandola come qualcuno che non ha rispetto per la natura. 

Il post Instagram di Ada Bez

Con una musica delicata in sottofondo, il vento che le muoveva i lunghi capelli biondi e un body che metteva in risalto le sue forme toniche, Ada Bez ha realizzato un'esibizione di pole dance all'interno del Parco Nazionale del Teide di Tenerife. Il parco è un sito patrimonio mondiale protetto dall'UNESCO creato attorno al Monte Teide. La didascalia che accompagna il video recita: «Vulcano, solo, vento, terra... mi sento viva». Se da una parte il post ha riscosso moltissimo successo, dall'altra, la location scelta dalla ballerina per esibirsi, non è piaciuta a tanti che hanno commentato molto negativamente la sua scelta. Ada, per difendersi ha spiegato: «Mentre lo facevo, mi sono sentita viva». Questo, però, non è bastato agli hater

La modella di Onlyfans: «Sono così bella che non posso passeggiare senza essere importunata. Ho il bodyguard 24 ore su 24»

Le critiche degli hater

Molti hater hanno commentato duramente il post di Ada Bez scrivendo: «Mi rattrista molto che tu non ami e non rispetti il ​​terreno su cui cammini.

Solo per qualche mi piace sul tuo Instagram», «Quanta ignoranza e mancanza di rispetto in un solo post». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA