La modella sexy: «Le mie te*** salvano la vita degli uomini. Ecco perché»

Veronika Rajek è molto seguita sui propri profili social, specie su Instagram dove conta quasi sei milioni e mezzo di follower

La modella sexy: «Le mie te*** salvano la vita degli uomini. Ecco perché»

di Redazione web

Veronika Rajek è una modella americana molto nota su Instagram per le sue foto sexy ma anche perché è una fan sfegatata di Tom Brady, la star del football americano che gioca con i Tampa Bay Buccaneers. Le sue foto fanno impazzire i follower perché sono molto hot e, molto spesso, indossa vestitini e tute succinte oppure bikini che mettono in mostra il suo decollete che, a quanto sembra, potrebbe salvare la vita degli uomini. 

Veronika Rajek, modella "salvavita"

Veronika Rajek avrebbe deciso di postare più contenuti social in cui mostra il suo seno o, comunque, foto che non lascino nulla all'immaginazione. La modella, infatti, avrebbe letto un articolo su internet che dice che mostrare il seno agli uomini, oltre a provocare loro piacere, gli allungherebbe anche la vita e li farebbe stare meglio a livello fisico. 
La fan numero uno di Tom Brady ha dichiarato al Daily Star Sport: «Quindi sto letteralmente salvando vite umane con le mie te***? Lo sapevo, ho avuto la fortuna di aiutare». Poi, Veronika ha risposto alla domanda "Qual è la parte del tuo corpo che gli uomini pensano sia più attraente?": «I miei occhi» ha risposto «So che alcune persone si concentrano sulle parti sotto il mio collo, ma solo le persone che mi conoscono veramente sanno leggere i miei occhi che sono anche quelli che attirano di più i miei fan».

L'influencer super tifosa di Tom Brady fa impazzire i social con i suoi outfit sexy: «La perfezione»

Veronika sui social 

Veronika Rajek è molto seguita sui propri profili social, specie su Instagram: il suo profilo, infatti, conta quasi sei milioni e mezzo di follower che, ogni giorno, si complimentano con lei per la sua bellezza e per la sensualità. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA