«Vestita troppo succinta per viaggiare»: lite tra una modella brasiliana e l'hostess

«Vestita troppo succinta per viaggiare»: lite tra una modella brasiliana e l'hostess

di Alessia Di Fiore

La modella Ravena Hanniely ha raccontato al Daily Mail l'imbarazzante esperienza che l'ha vista come protagonista domenica 10 marzo. L'influencer brasiliana si stava imbarcando su un volo da Londra che avrebbe dovuto riportarla a casa, quando una delle assistenti di volo le ha chiesto di "cambiarsi i vestiti" qualora avesse voluto salire a bordo dell'aereo.

Troppo "nuda" per viaggiare in aereo

La motivazione? Secondo l'hostess i vestiti di Ravena erano inappropriati per viaggiare in quanto troppo succinti. La modella indossava degli shorts rosa e un top corto da palestra che lasciava scoperto l'ombellico, e abbinato al suo outfit aveva sfoggiato un makeup super glam e delle extension.

Ravena, ha cercato di spiegare all'hostess che non avrebbe potuto cambiarsi dato che i suoi vestiti erano nella valigia da stiva e con se aveva solo un bagaglio a mano, poi ha affermato: «Le ho cheisto dove fosse scritto che non potevo viaggiare con gli indumenti da palestra ma non mi ha risposto. E' stato molto imbarazzante, non mi era mai capitato prima». 

Fotunatamente la modella è riuscita comunque a imbarcarsi e a proseguire il suo viaggio verso il Brasile. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA