Nonna a 34 anni, ma sembra una ragazzina: «Mi chiedono ancora la carta d'identità, ho molta più energia delle altre»

La prima figlia è nata quando aveva 16 anni, e ha avuto una bambina a sua volta a 18

Nonna a 34 anni, ma sembra una ragazzina: «Mi chiedono ancora la carta d'identità, ho molta più energia delle altre»

di Redazione web

Nonna a 34 anni, nonostante il suo aspetto sembri quello di un'adolescente: «Mi chiedono ancora la carta d'identità quando devo comprare alcolici». Nonostante abbia avuto la sua prima figlia quando aveva appena 16 anni, quando la ragazza, ora 18enne, le ha annunciato di essere incinta la sua reazione è stata di puro choc. Ma ora, che stringe tra le braccia la nipote nata lo scorso 25 luglio, non potrebbe essere più felice: «Anche se sembro sua madre, sono contenta di essere chiamata nonna».

Domenico Dolce: «Giovani senza dignità, stanno sui social anziché lavorare. Da me vorrebbero una valigia di soldi»

Nonna a 34 anni

Rachel McIntyre, modella di OnlyFans, ha dato il benvenuto alla sua prima nipote alla fine di luglio dopo aver scoperto che sua figlia di 17 anni era incinta l'anno scorso, diventando così una delle nonne più giovani del Regno Unito. Ha condiviso la felice notizia sui social media, dove gli utenti hanno affermato che sembrava troppo giovane per essere una nonna e altri si sono congratulati con lei per quello che pensavano fosse suo figlio. La 34enne è rimasta incinta per la prima volta quando aveva solo 15 anni, e aveva alcune riserve sull'essere una giovane nonna perché sa quanto sia difficile essere una giovane madre a tempo pieno: «Mia figlia ha appena compiuto 18 anni e sono rimasta molto scioccata quando ho scoperto che era incinta. Ma una volta metabolizzato, ho iniziato ad eccitarmi. Sapevo che ovviamente l'avrei supportata anche io. La gente non crede nemmeno che io sia la mamma di mia figlia. Mi guardano completamente scioccati quando glielo dico. Quando dico che anch'io sono una nonna, è ancora più scioccante. Mi chiedono sempre un documento d'identità perché sembro così giovane. È irritante, ma è anche un po' un complimento».

Le critiche

Mentre Rachel si sta divertendo ad ambientarsi nel suo nuovo ruolo di nonna dopo la nascita di sua nipote il 25 luglio, ha ammesso che è stato stressante guardare la sua giovane figlia in travaglio.

La madre di due figli, che ha anche un'altra bambina di 10 anni, ha aggiunto: «È stato abbastanza traumatizzante vedere tua figlia affrontare qualcosa del genere a 17 anni. Il travaglio è stato un po' orribile, ma per fortuna mia nipote è una brava bambina. Lei non piange davvero. Fa solo rumori quando ha fame, mangia e dorme». Rachel, che non vede l'ora di tornare in palestra dopo una recente addominoplastica in Turchia, ha detto che il più grande vantaggio di essere una giovane nonna è che è abbastanza giovane e in forma per fare un sacco di cose con sua nipote. «Il più grande vantaggio di essere una nonnina così giovane è che ho molta più energia. Quando mia nipote sarà un po' più grande, potrò portarla in giro e non sarò stanca come le nonne più grandi. Non credo ci siano svantaggi nell'essere nonna a 34 anni». «Non sono stato ancora criticata per questo, ma probabilmente accadrà. Non mi preoccupo però. La gente criticherà qualsiasi cosa di questi tempi. La vita è tutta una questione di essere felici, e finché sei felice, allora andrai lontano».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA