Sposa una mucca convinta che sia il marito morto e reincarnato. Khim Hang, 74 anni, che vive nella provincia nordorientale di Kratie in Cambogia, ha affermato di essere stata baciata da quella mucca e di aver rivisto in quel gesto lo stesso tipo di baci che le dava il marito. L'animale l'ha poi seguita e ha dimostrato un temperamento docile, proprio come il coniuge, per questo ha voluto sposarla.
Leggi anche > Bambino di 5 anni ucciso da un 13enne: giocavano col fucile per postare video sui social
La 74enne, come riporta il Sun, è convinta che nell'animale si sia rincarnato il marito, così nel matrimonio i due potranno stare di nuovo insieme. La donna ha accolto in casa l'animale dopo il rito, gli ha preparato il letto e l'accudisce proprio come faceva con il suo uomo: «Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia... è esattamente come faceva mio marito quando era vivo», ha affermato la donna.
Una tesi confermata dal figlio della coppia che ha, a sua volta ammesso, di percepire lo spirito del padre quando si trova vicino all'animale. La donna ha proibito ai suoi figli di vendere o maltrattare la mucca dopo la sua morte e di prendersene cura come fosse loro padre.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Novembre 2021, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout