Miguel Cervantes, morta la figlia: aveva solo 3 anni. L'attore di "Hamilton" lo ha annunciato sui social

Morta la figlia di Miguel Cervantes a soli 3 anni, l'attore di "Hamilton" lo annuncia sui social

di Alessia Strinati
Grave lutto per l'attore Miguel Cervantes, noto soprattutto per il musical teatrale "Hamilton". L'attore americano ha perso sua figlia Adelaide Grace, di 3 anni. La piccola avrebbe compiuto tra qualche settimana 4 anni, ma l'epilessia, di cui soffriva in modo molto grave da quando era nata, non le ha lasciato scampo.

Leggi anche > Stupra una bimba di 2 anni e la lascia sanguinante a terra, 40enne ricercato dalla polizia



A dare l'annuncio sui social è stata la moglie dell'attore. Adelaide Grace ebbe i primi sintomi della malattia quando aveva solo 7 mesi, a 9 mesi le fu diagnosticata la grave forma di spasmi infantili, la cui origine non è mai stata spiegata. «Le macchine sono spente. Il suo letto è vuoto. Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Se n'è andata pacificamente tra le mie braccia e circondata dall'amore. Infine, è libera da dolore, reazioni e convulsioni ma lascia i nostri cuori in frantumi. Ti amiamo tanto Adelaideybug e per sempre», ha scritto la donna sui social e poche ore dopo Miguel ha condiviso il suo post.

I genitori hanno sempre condiviso le foto della bambina sui social e hanno sempre parlato di questa malattia, per dare un supporto a chi era nella loro stessa condizione e nella speranza che la ricerca e la medicina potessero fare qualcosa per salvarla. Purtroppo però per Adelaide Grace non è stato possibile fare più nulla.



Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA