Montagne russe bloccate dopo uno scontro tra vagoni: passeggeri sospesi nel vuoto, terrore al parco divertimenti

I visitatori della Washington State Fair sono rimasti bloccati sui vagoni; necessario l'intervento di tre operatori per ripristinare la giostra

Montagne russe bloccate dopo uno scontro tra vagoni: passeggeri sospesi nel vuoto, terrore al parco divertimenti

di Redazione web

Non è proprio una bella esperienza, quella accaduta ai visitatori della Washington State Fair, negli Stati Uniti, il parco tematico dove sono rimasti sospesi in aria mentre erano sui vagoni delle montagne russe Wildcat. Paura e tensione tra i passeggeri, quando i vagoni si sono bloccati su una delle salite della giostra, a causa di un malfunzionamento in seguito ad un incidente.

Ed Sheeran, concerto a Las Vegas annullato per «problemi di sicurezza»: malore tra i fan per il caldo torrido

Paura sulla giostra

Per farla ripartire sono dovuti intervenire tre operatori che hanno spinto i vagoni con le proprie forze, finché la giostra non è ripartita e ha terminato la propria corsa. A filmare il momento del salvataggio è stata Diana Lynn Johnson, che poi ha postato il filmato sui social; si vedono i tre operatori imbragati che spingono un vagone fermo sulle montagne russe su per una pendenza.

Johnson ha riferito ai media locali che i passeggeri della montagna russa le hanno detto che il blocco è stato provocato dal contatto con un vagone davanti al loro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA