Ed Sheeran, concerto a Las Vegas annullato per «problemi di sicurezza»: malore tra i fan per il caldo torrido

Lo show di Las Vegas si terrà a fine ottobre per problemi legati alla sicurezza del palcoscenico

Ed Sheeran, concerto a Las Vegas annullato per «problemi di sicurezza»: malore tra i fan per il caldo torrido

di Redazione web

Ed Sheeran, poco prima di salire sul palco, si è ritirato dal concerto a Las Vegas, negli Stati Uniti. Con grande dispiacere è stato lui stesso ad avvisare e scusarsi con i suoi numerosi fan, accorsi da tutto il paese per assistere ad uno dei suoi live. Secondo il sito americano TMZ "il palco non è stato approvato per motivi di sicurezza, hanno provato a ricostruirlo e hanno persino scelto gli orari di apertura delle porte posteriori perché pensavano di farcela, ma alla fine è stato riprogrammato per il 28 ottobre".

'The Legend Vialli', la partita benefica annullata dopo le polemiche. La famiglia: «Uso del nome non autorizzato»

Dispiaciuto

"Mi dispiace tanto.

So che tutti sono venuti per questo e vorrei poter cambiare la situazione" le parole del popolare cantante inglese rivolto ai suoi fan che hanno attese diverse tempo al di fuori della struttura dove si sarebbe tenuto il concerto, sfidando le altissime temperature di Las Vegas, che si trova circondata dal deserto.

Malore tra i fan

Alcuni, infatti, si sono sentiti male e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ed il personale medico che ha assistito diversi fan, che si sono sentiti mali per problemi legati alle alte temperature, tanto che per una persona si è reso necessario il ricovero in ospedale.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA