Ragazzina di 15 anni scomparsa da 4 mesi, l'appello della famiglia e della polizia: «Minellia sarebbe viva, segnalateci dov'è»

Potrebbe esserci una svolta nel caso della ragazzina francese scomparsa

Ragazzina di 15 anni scomparsa da 4 mesi, l'appello della famiglia e della polizia: «Minellia sarebbe viva, segnalateci dov'è»

di Redazione web

Sono ore di paura e tensione quelle che la cittadina francese di Évreux sta vivendo. Una ragazzina del luogo, Minellia Coulomb, scomparsa dallo scorso 4 agosto, secondo quanto riferisce la gendarmeria sarebbe viva ma potrebbe trovarsi in un'altra città della Francia. La polizia sta indagando sulle possibili piste.

Dante, scomparso a 16 anni: era andato nel bosco «per una ricerca». Poi il terribile epilogo

Luigi Musarò trovato vivo: «È in stato confusionale». Era scomparso lunedì dopo l'incidente d'auto

Alberto Ongania trovato morto a 53 anni: era scomparso da quasi un mese. Il tragico epilogo

La vicenda

Dal 4 agosto nessuno ha più avuto notizie della giovane: né la famiglia né gli amici. Tutti sono davvero preoccupati per la ragazzina che sembra essere scomparsa nel nulla.

I cittadini del comune francese hanno subito pensato al peggio anche se nelle scorse ore sarebbe avvenuta una svolta nel caso. 

 

Le indagini della polizia

La polizia francese potrebbe ora essere vicina a una svolta: secondo quanto riportano le autorità locali su Twitter, Minellia sarebbe viva e potrebbe trovarsi a Roubaix o Lille.

La richiesta della gendarmeria: «Chiunque l'abbia vista o pensasse di averla incrociata, deve segnalarlo alle autorità locali». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA