Meghan Markle, lite con la regina Elisabetta? Alla cerimonia si affaccia da un balcone diverso da quello di Kate, Camilla e Sua Maestà

Meghan Markle, lite con la regina? Alla cerimonia si affaccia da un balcone diverso da quello di Kate, Camilla e Sua Maestà

di Emiliana Costa
Meghan Markle ai ferri corti con la regina? In occasione della cerimonia di commemorazione per la fine della Prima Guerra Mondiale, la famiglia reale si è presentata ai sudditi in un insolito schieramento. Mentre il principe Carlo, William e Harry rendevamo omaggio ai caduti, le donne della royal family si sono affacciate dal balcone di Buckingham Palace. Ma non tutte dallo stesso.

Cristina Chiabotto contro Fabio Fulco: mi ha fatto male

Tifoso della Roma fermato a Pietralata ritratto sanguinante in commissariato 

Mentre Kate Middleton, la regina Elisabetta e Camilla si trovavano sul tradizionale balcone, Meghan è apparsa sul balcone affianco, in compagnia della moglie del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. E sarebbero stati tanti i sudditi di Sua Maestà a chiedersi: «Come mai la duchessa di Sussex è stata allontanta?». Negli ultimi giorni, come riportato da Leggo, si era diffusa la notizia di presunti screzi tra Meghan e la regina. Ma in questo caso, la spiegazione potrebbe essere più semplice del previsto.



Meghan Markle despota? Via 3 assistenti in 6 mesi: «Lo staff scappa»

Come riporta Vanity Fair, un insider di Peolple avrebbe rivelato: «Questi balconi sono stretti, ed è quasi impossibile trovare spazio per più di tre persone». Per questa ragione Meghan avrebbe "traslocato" nel balcone affianco. Occupando comunque un ruolo di rilievo. Sarà davvero così o i rapporti con Kate e la regina Elisabetta iniziano a farsi tesi? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA