Bimba ruba il telefono che filma la proposta di matrimonio in riva al mare del papà alla mamma: il photobombing è esilarante

La proposta di matrimonio si è comunque conclusa nel migliore dei modi: la donna ha pronunciato il fatidico 'si'

Bimba ruba il telefono che filma la proposta di matrimonio in riva al mare del papà alla mamma: il photobombing è esilarante

di Redazione Web

Il mare, il tramonto e il vento che scompiglia leggermente i capelli. Uno scenario perfetto per una proposta di matrimonio romantica e memorabile che una coppia ha cercato di immortalare con un video, appoggiando lo smartphone sulla sabbia, ma... qualcosa, o meglio, qualcuno, ha rovinato il dolce momento proprio sul fatidico 'sì'.

La figlia piccola della coppia ha rubato la scena a mamma e a papà prendendo il cellulare mentre i due “piccioncini” si promettevano amore eterno. Il video è stato condiviso dal programma televisivo Today ed è subito diventato virale sui social.

La proposta

Il papà della piccola voleva rendere memorabile ed eterno il momento in cui ha chiesto alla mamma della bimba di sposarlo, ma non è andata come sperava.

Tutti e tre i componenti della famiglia sorridevano davanti alla telecamera, quando il papà ha chiesto alla piccola di «poter fare una domanda alla mamma». Poi, si è inginocchiato, ma la figlia è corsa verso il telefono, l'ha afferrato sorridendo e ha rivolto l'obiettivo verso il cielo... coprendo i genitori, rimasti in riva al mare.

Il fatidico 'sì'

Nonostante la piccola abbia rubato la scena ai genitori, nel video è ben evidente il seguito: la mamma ha pronunciato il 'sì' tanto sperato e il futuro marito l'ha presa in braccio per baciarla. Poi, divertiti, hanno cercato di riprendere il telefono finito fra le mani della loro figlia. Dopo la messa in onda del video, la scena è stata pubblicata anche sui social diventando subito virale.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA