«Sposerò la mia compagna, ma mia figlia non sopporta i suoi figli: quando ha saputo delle nozze mi ha dato dello str***o»

Un papà futuro sposo ha raccontato la sua storia su Reddit e il post ha scatenato i commenti degli utenti

«Sposerò la mia compagna, ma mia figlia non sopporta i suoi figli: quando ha saputo delle nozze mi ha dato dello str***o»

di Redazione web

Quando due genitori si separano e iniziano una nuova relazione con altre persone, non è mai facile per i figli, in particolar modo, poi, se la coppia decide di convolare a nozze. In questa situazione, si è ritrovato un papà che ha raccontato la sua storia su Reddit: i suoi figli e la figlia della fidanzata non si sopportano. I tre sono tutti adolescenti, quindi, la situazione si complica. 

La storia

Un papà, futuro sposo, ha raccontato la sua storia su Reddit: «Io e la mia compagna ci sposeremo tra qualche mese. Stiamo insieme da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci a Capodanno. Io ho una figlia di 14 anni e un figlio di 12, mentre lei ha una figlia di 13 anni. Si conoscono tutti e tre fin dall'inizio della nostra relazione, ma non si sopportano a vicenda. Non riesco a capirne il motivo, ma tutto ciò che fa sua figlia viene criticato dai miei. Ne ho parlato con mia figlia e quello che mi dice è che l'altra ragazza è fastidiosa, infantile e l'ha persino insultata, una volta. Purtroppo, anche se è la mia bambina, non so se crederle perché penso che la figlia della mia compagna sia dolce e brillante o, almeno con me, si è sempre comportata bene. 
Inoltre, mia figlia ha anche cominciato a dirmi che non le piace più la mia fidanzata e continuiamo a litigare. Io, comunque, ho preso la mia decisione e sto organizzando il matrimonio.

Proprio per questo e perché, secondo lei non sono sensibile nei suoi confronti, mi sono preso dello st***. Ne ho parlato con mia mamma e mia sorella che mi hanno detto che dovrei cercare di capire la sua posizione e non darle contro, in fondo è una ragazzina che ha paura di vivere un grande cambiamento. Quello che non mi piace è che mi umili come se non avessi mai fatto nulla per lei». 

«Mia moglie mi tradisce con il suo ex, ma a me sta bene: siamo innamorati e a letto siamo molto passionali»

I commenti social 

Il post su Reddit del papà futuro sposo ha riscosso molto successo e ha suscitato opinioni contrastanti. Qualcuno, infatti, dà ragione al protagonista della storia, mentre, altri pensano che la ragazza sia da capire: «Comunque se mia figlia mi dicesse di non sopportare l'altra ragazzina, io indagherei più a fondo, magari è successo davvero qualcosa che non sai» oppure «Anche se sembra egoista, io andrei avanti per la mia strada. Un giorno tua figlia capirà».


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Gennaio 2024, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA