Uccide una donna a coltellate, poi posta su Fb il video della terribile agonia: arrestato il killer mostro

La polizia è stata allertata da un testimone che affermava di aver assistito a un accoltellamento sul social network

Uccide una donna a coltellate, poi posta su Fb il video della terribile agonia: arrestato il killer mostro

di Redazione web

Un uomo di 39 anni, Mark Mechikoff, ha ucciso una donna massacrandola a coltellate per poi postare su Facebook i suoi ultimi momenti di agonia, prima di essere arrestato. La terribile vicenda è accaduta in una cittadina dell'area della baia di San Francisco, scrive la Cnn.

Influencer milionario trovato smembrato in una valigia. Fernando aveva 41 anni

Sofia uccisa a 20 anni, l'ex le aveva 'spiato' le stories. Accoltellata mentre l'amica dormiva

Arrestato dopo tre ore di ricerche

In base alle prime indagini, la polizia è stata allertata da un testimone che affermava di aver assistito a un accoltellamento su Facebook. Ha quindi fornito nome e numero dell'assassino che ha pubblicato il video. Gli agenti hanno rintracciato Mechikoff, 39 anni, in un appartamento di San Jose.

L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato arrestato due ore dopo in un complesso residenziale.
 


«Mentre il motivo dell'accoltellamento della vittima è ancora sotto inchiesta, sappiamo che Mechikoff ha filmato senza pietà i suoi ultimi momenti e ha pubblicato il video su Facebook», ha affermato la polizia di San Mateo. Prima dell'arresto, gli agenti hanno trascorso quasi tre ore andando porta in porta nel grande complesso prima di trovare la vittima in un appartamento. Mechikoff, che a quanto pare conosceva la vittima, è stato incriminato per omicidio e dopo una breve comparizione in tribunale venerdì, tornerà davanti al giudice il 4 agosto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA