Mandria di mucche impazzisce, nonna travolta: ha fatto da scudo alla nipotina di 6 anni

Mandria di mucche impazzisce, nonna travolta: ha fatto da scudo alla nipotina di 6 anni

Viene ferita mentre protegge la sua nipotina da una mandria di mucche. La nonna stava camminando insieme alla bambina di 6 anni lungo un sentiero vicino al villaggio gallese di Capel Curing, a Snowdonia. Proprio mentre procedevano a piedi due ciclisti hanno spaventato la madria passando loro vicino a grande velocità e le bestie si sono innervosite.

Mamma toglie una zecca al gatto domestico, viene morsa dal parassita e resta invalida

Come riporta anche l'Independent, vedendo le donne, le mucche sono scappate nella loro direzione, travolgendole. La nonna ha stretto a sé la bambina durante il passaggio, proteggendola, ma riportando diverse lesioni. A lanciare l'allerta sono stati proprio i ciclisti che hanno assistito scioccati alla scena. «Siamo andati a vedere se potevamo aiutare e ci aspettavamo che gli animali si muovessero con un po' di persuasione, ma stavano facendo schiuma dalla bocca, e il toro stava scavando la testa nel terreno e ronfando con le zampe anteriori».

I due hanno atteso che le mucche si allontanassero e poi hanno prestato soccorso. La donna è stata trasportata in eliambulanza in ospedale, così come la bambina. La piccola non ha riportato lesioni, ma la nonna ha subito fratture multiple, anche se secondo i medici se la caverà. 
Martedì 11 Giugno 2019, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA