Mamma toglie il telefono alla figlia adolescente per punizione: arrestata

Mamma toglie il telefono alla figlia adolescente per punizione: arrestata
Aveva deciso di togliere lo smartphone alla figlia adolescente, come misura punitiva, ma per questo motivo è stata arrestata e si è ritrovata in tribunale. La protagonista della clamorosa vicenda è una donna, madre di due figli, una 15enne avuta dall'ex marito ed un bimbo di appena un mese avuto dal nuovo compagno.

Morto Zanza, il re dei 'vitelloni' romagnoli aveva 63 anni: «Infarto mentre faceva sesso con una 23enne»



Come riporta l'ABC, Jodie May, che vive a Hudsonville, nel Michigan, aveva deciso di sequestrare lo smartphone alla figlia, ma all'improvviso si è ritrovata la polizia in casa, giunta ad arrestarla senza neanche consentirle di portare con sé il piccolo. Alla fine, la donna è stata rilasciata dopo qualche ora in seguito al pagamento di una cauzione di 200 dollari.

Tutto era iniziato lo scorso mese di aprile: la figlia di Jodie stava andando male a scuola e la mamma aveva deciso di punirla togliendole lo smartphone e promettendo di restituirlo solo dopo un netto miglioramento dei voti.
A causare l'arresto della donna era stata una denuncia del suo ex marito, che aveva dichiarato alle autorità di essere il legittimo proprietario dello smartphone. Jodie, invece, ha puntualizzato in aula: «Era stato il regalo di Natale che aveva fatto alla figlia». Alla fine, dopo l'udienza, Jodie May è stata scagionata da ogni accusa.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA